image (2)

We Are Pop Up e ShopSharing – come funziona

We Are Pop Up permette a marchi e spazi commerciali di unire le forze in una collaborazione che è reciprocamente vantaggiosa. Questa nuova forma di pop-up permette di affittare uno spazio all’interno di un negozio, o l’intero spazio. E’ nuovo modo di approcciare il commercio che permette ai negozi di ottenere nuovi prodotti senza pagare, mentre ai marchi ospite di ottenere esposizione e nuovi clienti senza dover sostenere una grande spesa inziale.

Ogni ShopShare è un po ‘diverso. Sono collaborazioni uniche tra marchi creativi e negozi.  Noi sappiamo che è meglio cercare di lavorare sulle singole caratteristiche di ogni realtà che imporre un modello valido per tutti in ogni momento. E’ con questo spirito che vi incoraggiamo a entrare nella nostra comunità di idee e imprenditori e innovare e trovare nuove opportunità all’interno di un network già esistente e sul mercato. Ecco perché abbiamo creato un sistema di messaggistica interno alla piattaforma, dove è possibile discutere, in modo diretto, di tutte le cose che sono importanti per la vostra collaborazione e porre tutte le domande che potreste avere. Detto questo come si parte?

Si inizia facilmente registrandosi su wearepopup.com come space (negozio) o tenant (marchio affittuario). Se sei un marchio registri il tuo prodotto, carichi le tue foto e specifichi la tipologia di pubblico e negozio che cerchi. Se sei un negozio registri e posizioni la tua attività sulla mappa, carichi alcune foto e elenchi quali spazi sei disposto ad affittare in condivisione.

Registrati, contatta e inizia oggi >>